Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Argentina ai piedi del talento che piace al Milan

11/07/2021 10:31

L'Argentina ai piedi del talento che piace al Milan |  Sport e Vai

"Sembrava avesse dieci polmoni". Il tweet del tifoso argentino è lapidario. Più di Di Maria, cha con il suo gol ha deciso la finale di coppa America contro il Brasile, più di Messi, che ha vinto il suo primo trofeo con la maglia albiceleste, l'Argentina oggi è ai piedi di Rodrigo De Paul, migliore in campo questa notte e rimpianto di diversi club italiani, Milan e Inter su tutte.

I tifosi su twitter commentano con amarezza: "Quando leggevo Calhanoglu-De Paul stesso livello..." o anche: "Sarebbe stato oro colato... "eh ma gioca all'Udinese" "eh ma ha 27 anni"... Che peccato Don Rodrigo De Paul" oppure: "Si era capito da un pezzo che questo era forte...ci sono solo 2 spiegazioni secondo me...o chi fa le squadre non capisce nulla di calcio oppure De Paul fino all'anno scorso non aveva un procuratore importante per andare in certe realtà..."

C'è chi osserva: ".sicuramente L’atletico è la migliore squadra in cui potesse andare, sia per gioco-non gioco, che per mentalità….fosse rimasto Conte sarebbe rimasto in Italia…ma a certe cifre magari nn sarebbe bastata la sola cessione di Hakimi" e infine: "È stato perfetto, zero tensione, assist gol per il Fideo e assist per Messi al 88' (gol mangiato malamente). Faccio mea culpa perche non lo ritenevo all altezza dell Inter".


Tags: milan Argentina De Paul

Articoli Correlati