Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'affare tra Milan e Napoli raffredda entrambe le tifoserie

15/06/2022 10:26

L'affare tra Milan e Napoli raffredda entrambe le tifoserie |  Sport e Vai

Prosegue serrata la caccia al nome giusto per il Milan sul calciomercato ed assieme a nomi di primissima fascia, come quelli di De Ketelaere e  Asensio spunta anche un'altra possibile trattativa. Nel 4-2-3-1 di Pioli c'è bisogno di esterni che abbiano gamba e dribbling, in particolare a destra l'idea è di trovare alternative più solide a Saelemaekers e Messias. Secondo il Corriere dello sport il profilo giusto potrebbe essere quello di Politano, in uscita dal Napoli.

L'ex Inter ha fatto sapere di non sentire più la fiducia di Spalletti e tramite il suo procuratore Giuffredi si è di fatto messo sul mercato. Piace anche a Gattuso, che lo rivorrebbe al Valencia mentre il Milan ragiona sulla richiesta di 15 milioni di euro trattabili fissata dal Napoli. Il nome di Politano però non scalda la tifoseria rossonera mentre la cifra scontenta i fan azzurri.

Politano, insomma, sarebbe l’ultimo della lista per i milanisti. “Un’ex riserva dell’Inter per l’attacco del Milan? Bah”, sbotta Leon. “C’è di meglio e potremmo anche rimanere così. Non farei salti di gioia per Politano“, fa sapere Fabius. Controcorrente un tifoso che come immagine profilo su Twitter ha quella di Fabio Capello: “Perché andare a pescare sempre all’estero quando ci sono i Politano, professionisti seri e silenziosi? Io vado fuori di testa”. Mentre un tifoso del Napoli, Leandro, s’interroga sul prezzo: “Pagato 30 quando faceva panchina. Ora quasi sempre titolare, gioca in nazionale, 15 trattabili? Follia”


Tags: milan napoli politano

Articoli Correlati