Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'addio ora non fa più paura, niente alibi da tifosi Inter

02/03/2022 08:26

L'addio ora non fa più paura, niente alibi da tifosi Inter  |  Sport e Vai

Dov'è finita l'Inter brillante di un mese fa? Com'è possibile che un reparto ricco di attaccanti di valore non faccia neanche lo straccio di un gol per quattro partite di fila? Se fino a poco fa i tifosi dell'Inter ritenevano che lo scarso feeling tra Dzeko e Lautaro fosse il problema principale e salvavano l'argentino dalle critiche, ora gli alibi per il Toro sono finiti. Non segna su azione dal 2021 ed è ormai un caso acclarato. Per i fan prima era intoccabile, ora - nonostante il rinnovo - in tanti vorrebbero la sua cessione.

Fioccano le reazioni sui social: “Voglio sapere chi ha ancora il coraggio di dire che Lautaro è meglio di Dybala. Non segna su azione dal 17 dicembre. Meglio un Dybala rotto che un Lautaro sano”. Mentre Francesco allarga il discorso: “Barella portava lotta, grinta e assist. Lautaro portava giocate e gol. Scomparsi loro, è crollata pure l’Inter. Ci può stare essere stanchi ma sparire così per settimane/mesi non è normale”.

C’è anche chi prova a raccontare con ironia i problemi dell’Inter come Lotta: “L’unica speranza per la pace nel mondo è che Putin attacchi con Dzeko e Lautaro”. Le critiche nei confronti dell’argentino si moltiplicano: “Altra partitona per il giocatore da 80 milioni. Qualcuno dovrebbe creare una statistica per lui: se il tempo trascorso a terra a rotolarsi sia superiore a quello trascorso in piedi. Imbarazzante”. Ancora più negativo Nasca: “Lautaro è qualcosa di mai visto tra i professionisti. Il peggior acquisto della nostra storia, il rinnovo più nefasto di sempre”.


Tags: inter dzeko lautaro martinez

Articoli Correlati