Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kvaratskhelia gioie e dolori: la paura dei tifosi del Napoli

08/09/2022 12:40

Kvaratskhelia gioie e dolori: la paura dei tifosi del Napoli |  Sport e Vai

Ora c'è anche il sigillo europeo: dopo aver incantanto in campionato Khvicha Kvaratskhelia s'è fatto conoscere in tutta Europa con la sua prestazione contro il Liverpool in Champions. Devastante, ubriacante, imprendibile: il georgiano s'è preso gioco della difesa dei Reds tanto che  ora anche gli inglesi hanno dovuto inchinarsi alla sua classe.


E i tifosi del Napoli si esaltano, come Gianluca: “Illegale, fa quello che vuole con il pallone”. Franco non ha dubbi: “Atleta e calcioforo puro, naturale, genetico, tipo Maradona, Baggio e rari altri. Bravi anche gli scout che l’hanno scoperto/intuito”. E Massimo aggiunge: “Complimenti ai dirigenti del Napoli per averlo scelto e preso”. E Renzo si unisce ai complimenti: “Mi trovo ancora una volta a fare i complimenti ai dirigenti del Napoli, tutti pensavano ad una squadra più debole con le cessioni di Fabian Ruiz, Koulibaly, Mertens ed Insigne…invece pur spendendo pochi soldi hanno fatto acquisti mirati , di grande qualità, lavorando bene in estate senza quelle assurde tournée che fanno le grandi squadre italiane ed europee, arrivano a settembre già al top fisicamente. Questo poi è veramente un fenomeno assoluto”.

C'è però l'altro lato della medaglia. La paura che possa essere ceduto presto. Teto mette il dito nella piaga: “Si ma se continua così il Napoli l’anno prossimo lo venderà sicuro in Premier“. Allo stesso modo Mattia: “Questo l’anno prossimo è in premier”. Anche Giorgio la pensa allo stesso modo: “Vale già 160 mln come Leao e De Katelaere, ha la fila dei grandi club europei che fanno un asta”. E Marianna si unisce al coro: “Se tutto va bene siamo rovinati al massimo può trattenerlo fino a giugno il resto lo sapete già anche voi”. Tommaso aggiunge: “Godiamocelo perché a scadenza di contratto ci sarà la fila di Top Club che busseranno alla porta. Sicuramente ci sarà una ghiotta plusvalenza visto che è stato pagato poco più di 10 ml”. E anche i tifosi di altri club si tolgono il cappello, come Fabio: “Da milanista rosico perché è stato vicino a noi due anni fa, lo conosco bene..è un campione senza fronzoli ne se e me ma.. insieme a Leao il migliore in serie A, anzi forse anche superiore se continua così”.


Tags: napoli liverpool Kvaratskhelia

Articoli Correlati