Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Kvaratskhelia-Di Maria, Bargiggia scatena la polemica Juve-Napoli sul web

22/08/2022 13:21

Kvaratskhelia-Di Maria, Bargiggia scatena la polemica Juve-Napoli sul web |  Sport e Vai

Non le manda a dire il giornalista Paolo Bargiggia, che pubblica un post su twitter a proposito del calcio mercato di Napoli e Juventus: 

"Chi sa fare mercato e chi no:   @juventusfc prende Di Maria per un anno, anni 34 e lo paga 7.5 mln netti; circa 12 col Decreto Crescita. Il  @sscnapoli prende un fenomeno  come Kvaratskhelia snni 21 a 9 mln + 2 e gli da 1.2 mln netti di ingaggio.  Dov'è l'errore? A Torino belli!"

E naturalmente, una frase del genere ha scatenato il web in particolare quello bianconero, che ha commentato tale presa di posizione.

Come nel caso di Cavallo Bianconero: "Forse la Juve aveva bisogno di un giocatore pronto e di sicuro affidamento. Forse eh". Mattia invece in parte concorda: "Ma Di Maria negli ultimi anni ha avuto una marea di problemi fisici di ogni tipo e dopo 60 minuti in cui aveva il fiatone è andato KO. Pogba dopo 45 minuti contro il Chivas la stessa cosa. Nessun dubbio sul loro valore ma l'integrità fisica è imbarazzante e il rischio è altissimo". 

Gabriele si pone un'altra domanda: "Ma non è una verita dipende molto da che profilo cerchi e comunque sono passate 2 partite". E Davide aggiunge: "Paolo l'errore non è certo Di Maria, che per tasso tecnico e qualità fa la differenza, l'errore è dare 7-8 milioni ai Rabiot e ai Ramsey". E Alessandro aggiunge: "Poi guardi le bacheche a confronto e 2 domandine te le fai". Gioele invece non ci sta: "Non parlare troppo presto. Di Maria è un marziano. Il giocatore del Napoli ha giocato solo contro Verona e Monza, vedremo tra qualche mese se scriverai le stesse cose. Siamo solo a settembre, non a Maggio". 


Tags: juventus di maria Kvaratskhelia

Articoli Correlati