Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Koulibaly alla Juve? Filtra il desiderio del giocatore

19/06/2022 11:13

Koulibaly alla Juve? Filtra il desiderio del giocatore |  Sport e Vai

Radio-mercato da giorni rilancia il forte interesse della Juventus per Koulibaly: il desiderio di vedere insieme in difesa la coppia dei sogni con de Ligt infiamma il mondo bianconero ma l'affare è possibile? A prescindere dalla concorrenza del Barcellona flitra una confessione fatta da Koulibaly agli amici più stretti: “Non andrò mai alla Juve“. Parole che, se possono servire a ‘calmare’ i tifosi del Napoli (ancora scottati per i "tradimenti" di Higuain prima e Sarri poi), valgono come un colpo al cuore per quelli della Juve.


Sui social è bagarre sul conto del difensore senegalese. Giovanni, tifoso del Napoli, fa un appello al difensore: “Caro Kalidou puoi per favore smentire le voci che danno di un tuo passaggio alla Juventus? Hai sempre detto che non andrai mai alla Juve per rispetto dei tifosi Napoletani e noi ci crediamo tu sei un uomo di parola non sei Higuain il traditore”. Mick ha una certezza: “Chi pensa che KK possa accettare la Juve non conosce Koulibaly“. Gianluigi non concorda del tutto: “Lo vedo improbabile che possa andare alla Juve ma non sarei così perentorio”.

E i tifosi bianconeri? “Non so se dietro la cessione di Demiral ci sia un piano per arrivare a Koulibaly, ma dovesse essere così il buon Cherubini overperformerebbe oltre ogni aspettativa”, scrive Dnabianconero. “No, un rifiuto da Koulibaly proprio non potrei accettarlo”, fa sapere Carlotta. “Ma non è che Koulibaly sarebbe il sostituto e non il partner di De Ligt? No, perché così saremmo punto e a capo”, il timore di Hans.


Tags: juventus napoli koulibaly

Articoli Correlati