Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kostic a un passo dalla Juve, l'ìndizio che scatena l'entusiasmo dei tifosi

06/08/2022 08:43

Kostic a un passo dalla Juve, l'ìndizio che scatena l'entusiasmo dei tifosi |  Sport e Vai

Ieri ha giocato per 74', maluccio peraltro come quasi tutto l'Eintracht sconfitto in casa per 6-1 dal Bayern ma potrebbe essere stata la sua ultima gara (almeno l'ultima in casa) per Kostic con la maglia della squadra di Francoforte. Sempre più vicino il suo trasferimento alla Juventus anche se i tedeschi vorrebbero tenerlo in rosa almeno fino alla Supercoppa Europea di mercoledì contro il Real Madrid in programma a Helsinki.

Il West Ham, principale competitor della Juventus per Kostic, sembra abbia deciso di defilarsi, andando a prendere Maxwel Cornet dal Burnley, già annunciato ufficialmente. Al momento l’Eintracht Francoforte continua a chiedere circa 20 milioni di euro, mentre i bianconeri non si sono spinti oltre i 12 bonus compresi ma c'è ottimismo. Di fatto l’accordo per il contratto esiste già (triennale a 3,5 milioni netti a stagione comprendendo i bonus, e la sensazione è che sia ormai questione di giorni. Lo conferma anche un indizio importante: ieri Kostic nell'uscire dal campo ha voluto salutare i suoi tifosi e sembrava davvero un addio.

Fioccano le reazioni sui social: "dopo la sconfitta contro il Bayern per 6-1 si è recato sotto la curva per dare un ultimo saluto ai suoi tifosi, ciò vuol dire che entro il 21 Agosto, data della prossima partita in casa col Colonia, già si sarà trasferito alla Juventus" oppure: "Se un giocatore saluta i propri tifosi,vuol dire che è imminente il suo ADDIO" e ancora: "il giocatore ci ha scelti 2 mesi fa e noi abbiamo scelto lui. Nel frattempo abbiamo avuto altre cose da fare, molto semplicemente.
Lui avrebbe accettato solo noi. Sapeva che saremmo venuti a prenderlo"

C'è chi scrive: "Se la Juve si assicura questo calciatore con pochi soldi, sarà un colpo da 90 per il miglior laterale d'Europa" o anche: "Kostic è un giocatore polifunzionale che coprira la fascia sinistra, la zona piu debole di questa squadra"

Non manca qualche scettico: "Kostic ricorda quella ragazzetta carina e timida a cui piacevi ma che tu ignoravi puntando a chissà quale top model. Salvo poi ripensarci a fine estate quando capisci che non puoi avere di meglio" e infine: "Forse ci stiamo gasando un po’ troppo per questo Kostic, che poi magari si rivelerà un giocatore inutile quanto Arthur"

 


Tags: juventus eintracht Kostic

Articoli Correlati