Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kjaer: Che emozione tutti quei tifosi, ma sui social è bufera

21/02/2021 14:35

Kjaer: Che emozione tutti quei tifosi, ma sui social è bufera |  Sport e Vai

"Oggi sarebbe stato sicuramente pieno lo stadio  Purtroppo la realtà è questa, ma abbiamo incontrato i tifosi fuori, è un’emozione speciale. Dal pullman vediamo che non è una partita normale, faremo di tutto per farli contenti”. Sono le parole di Kjaer a Dazn nell'immediato pre-gara del derby. Le immagini dell'assembramento delle due tifoserie nei pressi di San Siro però stanno facendo scoppiare polemiche feroci.

Biasin polemico su twitter

Fabrizio Biasin su twitter è polemico e dice

Se fossi il dirigente di un club di Serie A sarei incazzato: si lasciano ammucchiare i tifosi fuori dagli stadi, allora piuttosto riapriamoli parzialmente, così almeno recuperiamo quattro soldi e mettiamo da parte un po' di ipocrisia.

Marelli critica aspramente

Di diverso avviso l'ex arbitro Luca Marelli che sottolinea

Bellissimi gli assembramenti di tifosi (di entrambe le squadre) fuori da SanSiro e stupende le immagini delle forze dell'ordine che guardano senza disperdere. Boh..

I tifosi rispondono sui social

Fioccano le reazioni: " “Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello.”.." o anche: "Basterebbe semplicemente multarli uno per uno. Ma poichè molte di quelli che sono lì sono ben noti sia alle società che alle Forze dell’ordine si fa finta di niente. La vera ipocrisia è che le regole valgono solo per certe persone" e infine: "Chi sono i responsabili di tutto questo?  Poi lamentiamoci qui in Lombardia  quando ci riportano in zona arancione".


Tags: inter san siro Kjaer

Articoli Correlati