Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Khedira, le parole dell'ex Juventus scatenano la polemica

08/01/2022 09:10

Khedira, le parole dell'ex Juventus scatenano la polemica |  Sport e Vai

Uno come lui servirebbe alla Juventus di oggi come il pane: classe, esperienza, personalità e tecnica a centrocampo. Ma Sami Khedira non gioca più e da ex bianconero è assai deluso per il crescente declino della Vecchia Signora. Dall'ex centrocampista tedesco arrivano critiche che scuotono l'ambiente

 “Tifo Juventus e sono triste. L’idea di calcio/calciatori è cambiata 2-3 anni fa: hanno sbagliato e cercano di recuperare. Hanno perso Cristiano Ronaldo. Manca esperienza a parte Chiellini e Bonucci; nessun leader a centrocampo. Non è un problema di qualità ma di personalità”.


Le sue dichiarazioni scatenano la polemica tra i tifosi della Juventus che provano a capire le motivazioni di questa stagione difficile. Scaribel è d’accordo con l’ex: “Sempre pensato e detto ciò che ha dichiarato Khedira nell’intervista. Il problema è l’assoluta mancanza di personalità. I calciatori sono stati scelti male e non sono stati scelti da Cherubini ma da chi lo ha preceduto”. Anche Pietro si schiera con Khedira: “Ha centrato il punto ma se l’anno scorso ci fosse venuto incontro avremmo avuto soldi da spendere sul mercato e allora apprezzare di più il suo tifo. Dopo essere stato pagato per almeno due anni senza giocare”. Mentre Diego scrive: “E’ al 60% una questione di personalità ed al 40% di qualità. Abbiamo almeno sei elementi che non giocherebbero mai titolari nelle squadre che sono davanti in classifica. Senza un fuoriclasse vero, penso siamo tutti d’accordi che Dybala non lo è, i problemi si vedono”.


Tags: juventus ronaldo khedira

Articoli Correlati