Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Kean ora è un caso, i tifosi della Juventus preoccupati

03/06/2022 08:52

Kean ora è un caso, i tifosi della Juventus preoccupati |  Sport e Vai

E' concentrata sulle operazioni in entrata la Juventus, che nei prossimi giorni vorrebbe definire l'ingaggio di Pogba e che continua a corteggiare Di Maria, ma è attenta anche alle cessioni. Il futuro di diversi bianconeri resta un punto interrogativo, da Ramsey, Rabiot e McKennie a Demiral che dovrebbe tornare alla base e a Morata che aspetta notizie sul possibile (ma difficile) riscatto ma anche Moise Kean è  tutt'altro che certo di rimanre. Anzi.

 La Juventus lo ha riportato in Italia con un prestito biennale e con un riscatto obbligatorio alla fine della prossima stagione di 28 milioni, ora stanno valutando la possibilità di riscattarlo in anticipo e cercare una soluzione in prestito per permettere al giocatore di trovare continuità di gioco e mettersi in mostra o la sua cessione definitiva.

Sui social i tifosi sono preoccupati. “E’ stato l’acquisto della disperazione. Se avessero venduto Ronaldo in tempi normale di certo non avrebbero ripiegato su Kean. E ora si paga”. Mentre Jonny se la prende con Allegri: “Io dico che è inutile prendersela con Kean. Quando una squadra gioca male, o peggio ancora, tutto va a ramengo”. E lo stesso  possibile acquisto di Raspadori non sembra esaltare: “Sbagliare (Kean) è umano – dice Andrea – perseverare (Raspadori) è diabolico”.


Tags: juventus Moise Kean Raspadori

Articoli Correlati