Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, sul mercato spunta il nome che mette d'accordo tutti

27/05/2022 08:51

Juventus, sul mercato spunta il nome che mette d'accordo tutti |  Sport e Vai

Si era parlato addirittura di Giroud ma i nomi accostati alla Juventus in questi giorni per una nuova soluzione in attacco sono stati numerosi. Il possibile addio di Kean e il probabile mancato riscatto di Morata - condizione necessaria - portano la Juventus a dover intervenire sul mercato alla ricerca di un altro attaccante, possibilmente un vice-Vlahovic che all'occorrenza possa giocare anche assieme all'ex Fiorentina. Il nome -  non nuovo per la verità - è venuto fuori. Si tratta di Luis Muriel.

Con l'Atalanta, riferisce la Gazzetta, non ci sono stati ancora contatti. Ma la Juve ha preso informazioni con il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci. E sarebbe disposta a mettere sul piatto 10-15 milioni per il prestito con diritto di riscatto, mentre l'Atalanta ne chiede dai 15 ai 20. Insomma, la pista può essere aperta anche perché c'è da definire la situazione Demiral, girato in prestito ai bergamaschi.

Sui social i tifosi danno incondizionatamente l'ok: "Muriel al posto di Kean upgrade clamoroso", oppure: "Muriel ha dimostrato di essere un giocatore che a partire come sub è devastante, in caso può giocare anche con Vlahovic, io lo vedrei molto meglio di Anautovic" e ancora: "Muriel vice Vlahovic lo prenderei ieri"

C'è chi scrive: "Sarebbe uno scambio con Demiral molto logico dal punto di vista economico e tecnico, unico problema il recente infortunio di Luis" e infine: "Se si cerca uno con caratteristiche simili a Morata (in grado di fare la prima o seconda punta) credo che Muriel sia una buona soluzione low cost"


Tags: juventus muriel Vlahovic

Articoli Correlati