Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, rinnovo in arrivo: ma il web bianconero non ci sta, è bufera

27/05/2022 16:54

Juventus, rinnovo in arrivo: ma il web bianconero non ci sta, è bufera |  Sport e Vai

Ne resterà soltanto uno. E quell'uno, alla Juventus, è Mattia De Sciglio. Tutti gli altri hanno definito in qualche modo il proprio contratto a scadenza: Bernardeschi e Dybala hanno salutato, per Cuadrado è scattato il rinnovo automatico, Perin ha rinnovato. E ora resta soltanto il "figlioccio" di Allegri da definire. Secondo Tuttosport, però, la trattativa sta per concludersi con la fumata bianca, vista la fiducia che Massimiliano Allegri nutre in lui da lunghissimo tempo. 

I due si conoscono dai tempi del Milan, quando il tecnico fece debuttare in campionato il giovanissimo terzino il 10 aprile 2012 con il Cheivo (aveva già conosciuto la prima squadra in Champions League).  Le discussioni per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma c’è serenità su entrambi i fronti. Il prolungamento del contratto non appare in discussione, si attende solamente l’annuncio.

Eppure è una notizia che non riempie di gioia i tifosi della Juventus, anzi.

Come Nuccio: "Una dirigenza che solo 2 anni fa pur di non pagargli lo stipendio lo sbologna al Lione,poi guardacaso sto cazzo di contratto finalmente va a scadenza e loro che fanno glielo rinnovano ? Per tre anni!!! Ma chi? Chi è il responsabile? Cherubini? Nedved? Agnelli? Chi ?". E Eagles risponde: "Il responsabile? È l’ammontare dei debiti prodotto dalla cattiva gestione degli ultimi 5 anni da: Marotta, Paratici e Nedved con il benestare di A.Agnelli che lascia fare ai suoi scarsi manager. Oggi Desciglio serve come panchina ad un costo rivisto. (Io non lo avrei rinnovato!)". 

Danilo non si capacita: "Che poi non parliamo di un rinnovo di una stagione ma ben di 3! Questo non te lo schiodi più,  occupa un posto che potrebbe essere di un certo molina". E Jf è pungente: "Peccato dare via Spinazzola e Pellegrini e tenere DeSciglio. Si vede che abbiamo nostalgia del settimo posto". E Cris gira il coltello nella piaga: "Ma fosse sano magari, uno direbbe dai, è un buon gregario. Invece è regolarmente infortunato da 3 anni... Su dai...". Alessandro cerca invece riparo nell'ironia: "La speranza è l’ultima a morire,speriamo perdano tutte le biro"


Tags: juventus massimiliano allegri de sciglio

Articoli Correlati