Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Non gli like più, giallo sul post di Di Maria

14/05/2022 11:15

Juventus: Non gli like più, giallo sul post di Di Maria |  Sport e Vai

Da tempo foto, pensieri, parole ed emoticon sui social sono diventati anche indizi di mercato e non solo nel mondo del calcio. Ieri aveva colpito, ad esempio, il like messo da Di Maria alla nuova maglia da gioco della Juventus per le gare casalinghe della stagione 2022-23. Sembrava un esplicito gradimento alle advances che i bianconeri stanno facendo per portarlo a Torino, dopo che le trattative per il rinnovo con il Psg si sono arenate.

C'è però un piccolo giallo: dopo qualche minuto, Di Maria ha cancellato la spunta di gradimento. La realtà è che tra l’entourage dell’argentino e la dirigenza Juve i contatti sono in corso. Alcuni giorni fa lo stesso ‘Fideo’ aveva delineato i suoi piani per il futuro a una radio argentina, affermando di voler rimanere in Europa un altro anno anche se in caso di mancato rinnovo col Psg. L’obiettivo principale, prima di tornare in patria, è arrivare al Mondiale in buone condizioni, torneo in calendario tra novembre e dicembre. Di Maria ha 34 anni, ma il club bianconero vorrebbe bloccarlo per almeno due stagioni.

Tra i supporter bianconeri c’è grande fermento attorno al nome di Di Maria. “Sarebbe il sostituto di Bernardeschi….quindi meglio Di Maria a 78 anni che Bernardeschi a 28…”, scrive KingEric su Twitter. J Analist fa già previsioni a medio termine: “Di Maria per un anno e Zaniolo a parametro zero l’anno prossimo è un sì enorme”. Giuseppe invece è scettico: “Sono due giorni che alla Juventus parlano solo di Di Maria, quando tutto il resto della rosa andrebbe ritoccato”. Mentre Max non crede che il mercato si faccia coi like: “Anche Dybala ha messo mi piace alla nuova maglia, proprio lui che certamente non la indosserà”.


Tags: juventus di maria psg

Articoli Correlati