Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli rinviata: polverone social e accuse reciproche

12/03/2021 20:10

Juventus-Napoli rinviata: polverone social e accuse reciproche |  Sport e Vai

La sfida infinita tra Juventus e Napoli doveva giocarsi il 4 ottobre, invece si disputerà - salvo ulteriori colpi di scena - soltanto il prossimo 7 aprile, dopo un'attesa di oltre sei mesi. In mezzo altre due partite ufficiali tra bianconeri e azzurri - la Supercoppa vinta da Pirlo e il match di ritorno (si fa per dire) del Maradona che ha visto invece il successo di Gattuso - e, soprattutto, un mare magnum di polemiche. Che la clamorosa decisione della Lega, che ha disposto il nuovo rinvio dal 17 marzo al 7 aprile, è destinata ad alimentare ancora. 

Rinvio Juve-Napoli, le accuse da Torino

Entrambe le tifoserie sui social "accusano" il club avversario di aver voluto fare "il furbo". Cominciano gli juventini: "Che buffonata, siamo alle solite, non la vogliono proprio giocare questa partita, De Laurentiis aveva detto che l'avrebbe fatta spostare ancora la data". E ancora: "Hanno dato ancora a De Laurentis l'opportunità di fare quello che voleva. Mi sembra una gran presa per i fondelli. Povera Juventus oramai decidono tutti meno che lei". Qualcuno però si dissocia: "Ma no dice che la richiesta è condivisa e viste le condizioni della squadra, probabilmente è una buona scelta".

Rinvio Juve-Napoli, tifosi azzurri furiosi

A Napoli invece parecchi tifosi sono convinti che la furbata l'abbia fatta Agnelli: "Sono a pezzi e hanno ottenuto di giocarla quando a loro fa più comodo. Vergogna". Altre accuse: "Non si reggono in piedi, meglio giocarla quando avranno recuperato parecchi big". Un altro se la prende con De Laurentiis: "Abbiamo un presidente che è proprio un cr...la Juve è uscita dalla Champions, ha perso il centroampista migliore e non sta in forma e lui che fa? Accetta il rinvio. Assurdo". Mentre qualcuno fa notare: "Guardate che conviene pure a noi, così ci scansiamo tre trasferte terribili in una settimana (Milan, Juve e Roma), affrontiamo i giallorossi più riposati e possiamo recuperare al meglio giocatori preziosi come Lozano, Manolas e Mertens". 


Tags: juventus napoli rinvio

Articoli Correlati