Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus-Napoli rinviata: filastrocca di Biasin diventa virale

12/03/2021 20:56

Juventus-Napoli rinviata: filastrocca di Biasin diventa virale |  Sport e Vai

Ha dell'incredibile la vicenda che riguarda la sfida tra Juventus e Napoli, la partita che si doveva giocare cinque mesi e mezzo fa e che invece si giocherà - salvo imprevisti - soltanto il prossimo 7 aprile. Una vicenda grottesca, paradossale, che ha ispirato addirittura una filastrocca al giornalista Fabrizio Biasin diventata immediatamente virale sui social.

Juve-Napoli, la filastrocca di Biasin

Ecco il messaggio scritto sul suo profilo Twitter dal giornalista: 

"Juve-Napoli, che si doveva giocare a ottobre, che è stata assegnata a tavolino, che è ritornata in calendario, che forse si poteva giocare al posto della Supercoppa, che forse si poteva giocare al posto di Napoli-Juve, che poi è stata fissata il 17/3... si giocherà il 7/4". 

Juve-Napoli, i commenti degli utenti

Tantissimi i commenti al messaggio goliardico - ma neanche tanto - di Biasin. Sono indignati soprattutto i tifosi di altre squadre. "Semplicemente perchè si sono messi d'accordo tra loro, come al bar tra amici. Io non ho parole", scrive un interista. "Anche fosse vero la Lega non può approvare...ci devono essere motivazioni gravi", insinua un milanista. "Mai visto un campionato così falsato", s'indigna un altro utente. "Colpa di De Laurentiis", sentenzia un fan. "Decisione condivisa da entrambi i club. Capre", la risposta tranchant di un altro utente seccato.


Tags: juventus napoli fabrizio biasin

Articoli Correlati