Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l'ultima tegola arriva dal Lazio: si scatena la polemica

28/10/2022 15:42

Juventus, l'ultima tegola arriva dal Lazio: si scatena la polemica |  Sport e Vai

E' davvero un momento nero per la Juventus, in campo come fuori. L'ultima tegola arriva dal Tar del Lazio. E' stato infatti dichiarato inammissibile il ricorso al TAR presentato dalla Juventus a proposito della battaglia su Calciopoli e lo scudetto assegnato all’Inter. Dopo l’ultima udienza – che si è svolta il 18 ottobre 2022  – nella giornata di oggi è arrivata la sentenza del TAR del Lazio.

Fioccano le reazioni. "Ma perché si vogliono rendere ridicoli ogni anno.. boh" e poi: "E quando gli verrà imposto di contare gli scudetti reali?" e ancora. "Ci sarà qualcosa sotto….altrimenti impossibile pensare che nonostante le innumerevoli respinte continuino imperterriti a prendere colpi in faccia …. Assurdo" e anche: "Io sono del parere che non bisognava accettare la sentenza di calciopoli dall'inizio, non scendere in campo per fare la serie cadetta, te li voglio vedere i vertici della federazione"

C'è chi scrive: "Che stile, affrontano i ricorsi come fossero finali", oppure: "Lo dico da tifoso della Juventus. Basterebbe accettare le sentenze, voltare pagina e andare avanti. Un’altra pagliacciata di Agnelli tirare avanti sta questione all’infinito!" e anche: "Se non arrivano a 38 pure i ricorsi e quando la smettono..." e poi: "A 40 ricorsi respinti cosa si vince?" e infine: "Non è stato respinto. È stato dichiarato inammissibile. È diverso. Non è stato valutato nel merito. Il ricorso inammissibile non viene valutato nel merito".


Tags: juventus calciopoli ricorso

Articoli Correlati