Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l'hashtag diventa virale: Vergognati

21/03/2021 11:47

Juventus, l'hashtag diventa virale: Vergognati |  Sport e Vai

Prima la lotta senza quartiere tra chi era contro e chi a favore delle dichiarazioni di Pirlo sul rinvio di Inter-Sassuolo, circostanza che avrebbe favorito i nerazzurri secondo l'allenatore della Juve, ora invece è diventato un attacco diretto al tecnico bianconero. Su twitter è diventato virale l'hashtag #Pirlovergognati. Migliaia i post di denuncia, come questo: "sono senza parole, come puoi definire l’Inter “fortunata” perché ha dei positivi al Covid? Non ha ancora capito cosa è il Covid? Avesse detto le stesse cose Conte sarebbe stato messo in croce subito dai giornalisti #PirloVergognati".

Il web è un fiume in piena: "#PirloVergognati, ma infatti che sfigati che sono i giocatori dell'inter che, trattati come burattini, non potranno andare a giocare con le loro nazionali " o anche: "Pirlovergognati
Allenatore scarsissimo e rosicone clamoroso" oppure: "Comunque curioso che parli di fortuna colui che non aveva neanche preso il patentino da allenatore e veniva già etichettato come Maestro, con varietà di moduli, possesso palla esaltati manco fossero il Tiki Taka di Guardiola. Più fortuna di questa..." e ancora: "Da maestro a virologo è un attimo" e infine: 1) La Juve non deve accettare NIENTE; 2) L’Inter ha giocato varie partite senza dei positivi; 3) Le ASL non ci sono più, ora ci sono le ATS; 4) Anche per Inter-Sassuolo è intervenuta l’ATS; 5) Parlare di fortuna quando ci sono dei malati Covid è da scemi".

 


Tags: inter pirlo COVID-19

Articoli Correlati