Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, l'eccezione sul mercato ha l'ok dei tifosi

24/04/2022 11:13

Juventus, l'eccezione sul mercato ha l'ok dei tifosi |  Sport e Vai

Ingaggi ridotti, molti italiani in squadra, attenzione particolare sui giovani: dovrebbe essere improntata su questi parametri la prossima campagna acquisti della Juventus che ha messo nel mirino i vari Frattesi, Raspadori e altri talenti ancora ma che sembra disposta a fare un'eccezione per Angel Di Maria.

Il 34enne esterno d’attacco, che a fine stagione lascerà il PSG a parametro zero, piace ad Allegri e Cherubini. I bianconeri sono aiutati in questo dal decreto crescita che gli permetterebbe di non risentire del suo contratto da 6,5 milioni più bonus, con un’operazione che sarebbe molto simile a quella che portò Dani Alves a Torino.

La gran parte dei tifosi sembra approvare: “Avremmo finalmente una rifinitura di livello: è il nostro più grande deficit attualmente”, commenta Francesco. Ancora Marco vota sì: “In serie A Di Maria sarebbe dominante in ciabatte ancora un paio di anni almeno, l’importante è che abbia ancora motivazioni e questo lo saprà solo chi lo incontrerà per ingaggiarlo”.

Nicolas mette in discussione alcune soluzioni di mercato: “Se le opzioni sono i soliti budini come Raspadori e Frattesi, lunga vita a Di Maria che rispetto agli altri due è un giocatore di calcio”. Mentre qualche dubbio sembra averlo Antonio: “Di Maria è un giocatore immenso ma credo troppo in là con gli anni per essere l’architrave del progetto. Ovviamente ci migliorerebbe tantissimo ma non è progettuale”.


Tags: juventus di maria Raspadori

Articoli Correlati