Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: Ironia e polemica sul web per il nuovo arrivo

24/07/2022 10:47

Juventus: Ironia e polemica sul web per il nuovo arrivo |  Sport e Vai

Aspettando Paredes o Zaniolo, gli ultimi desideri di Allegri per completare la sua Juventus, il club bianconero ha comunque incrementato lo staff con l'aggiunta di Andreini e di Maggiani. E' proprio la presenza dell'ex assistente arbitrale, da sempre vicino a Rizzoli e con un passato che lo ha visto protagonista di errori-pro Juve, a scatenare la polemica sui social.

Il rapporto tra la Juventus e gli arbitri è sempre molto delicati, e lo è ancora di più la loro percezione agli occhi dei tifosi della serie A. La decisione di inserire Maggiani in organigramma ha dunque scatenato tantissime polemiche. “E’ come se la Chiesa Cattolica eleggesse uno che si chiama pedofilo: magari è casuale, magari non c’entra niente e tuttavia sarebbe meglio avere il buon senso di evitare”. Mentre Ghana scrive: “Ora potranno giustificare anche gli stipendi pregressi dell’ultimo decennio”. Mentre Mattia commenta: “Ah, io pensavo che lavorasse già per la Juve quando faceva il guardalinee”.

Sono tantissimi i commenti di questo tipo come quello di un tifoso della Roma che scrive: “Comunque non è nulla di nuovo, sono anni che i fischietti lavorano per la Juve, anche non da ex”. E sono gli stessi tifosi della Juve che fanno ironia: “Che vergogna, una volta pagavamo quelli in attività”.


Tags: juventus rizzoli Maggiani

Articoli Correlati