Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, il rinnovo della discordia: I tifosi dicono di no

16/12/2022 09:48

Juventus, il rinnovo della discordia: I tifosi dicono di no |  Sport e Vai

A qualcuno verrà chiesto ma dirà probabilmente di no (ovvero Rabiot), ad altri come Alex Sandro non verrà proposto (come accadde per Dybala l'anno scorso) ma la Juventus ha comunque intenzione di prolungare l'accordo con alcuni dei giocatori in rosa e il più vicino alla firma è Locatelli. L'ex Sassuolo piace ad Allegri e si sta lavorando per un rinnovo fino al 2027. Un'idea che però piace poco ai tifosi bianconeri, almeno questo è quello che si evince dai commenti sui social: "Mamma mia, soldi buttati", oppure: "Nooooooo io aspetto con ansia che tra gennaio e giugno lo piazziamo lontano"

C'è chi scrive: "A memoria faccio fatica a ricordare un giocatore più sopravvalutato. Amici bianconeri, cosa ci vedete in questo qua?". Arriva anche la risposta: "Niente, che vada pure via".

Il web è scatenato: "Li trovo assurdi sti rinnovi, ha fatto solo due anni e nemmeno bene, come si può pensare al prolungamento e magari con adeguamento sicuramente? non ha fatto vedere nulla, non ha portato miglioramenti al cc Juve, boh".


Tags: juventus locatelli rinnovo

Articoli Correlati