Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus: I tifosi temono una beffa-bis sul mercato

14/03/2022 13:38

Juventus: I tifosi temono una beffa-bis sul mercato |  Sport e Vai

Occhio alla beffa. I tifosi della Juventus sono già stati scottati una volta in tema di mercato ed ora temono il bis. Molti rimpiangono infatti Demiral, ceduto in prestito forse frettolosamente all'Atalanta e che avrebbe fatto comodo eccome visti i tanti problemi fisici accusati quest'anno dai bianconeri ed ora sembra che sul centrale turco ci sia anche il Real Madrid.

I bergamaschi vantano un diritto di riscatto sul difensore per una cifra già stabilita di 28 milioni di euro: il Real, però, sarebbe pronto a sborsarne una cinquantina per il cartellino del giocatore. Di conseguenza, l’Atalanta potrebbe riscattare e poi rivendere Demiral, incassando una importante plusvalenza, mentre la Juve dovrebbe accontentarsi dei 28 milioni del club nerazzurro. Una situazione simile a quella vissuta un anno fa con Cristian Romero, il centrale argentino che l’Atalanta riscattò dalla Juve prima di cederlo al Tottenham. Per i tifosi si tratterebbe di una doppia beffa:  “Se l’Atalanta riscatta Demiral, poi può decidere di venderlo al Real senza interpellare la Juve: sarebbe un’altra beffa”, commenta su Facebook Francesco. “Come Romero, ma almeno questa volta la Juve si porta a casa 28 milioni e non 16”, aggiunge Pasquale provando a vedere il bicchiere mezzo pieno.

“Certo che con i difensori la Juve ha fiuto, ora ci manca solo che cedano De Ligt”, commenta amaro Michele. “Juventus nuovamente beffata”, scrive laconicamente Marco. Mentre Carmen non è poi così dispiaciuta: “Demiral ne ha combinata più d’una lo scorso anno alla Juve, ecco perché è stato ceduto. Le maglie hanno un diverso peso. E quella della Juve o del Real pesano tantissimo”. Pietro, però, non ci sta: “Ma cosa avrà mai combinato Demiral che non abbiano combinato Bonucci e Chiellini alla sua età? La verità è che i giovani alla Juve non li sanno gestire”.


Tags: juventus Romero demiral

Articoli Correlati