Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, i tifosi ora stanno cambiando idea ma è tardi

20/02/2022 08:09

Juventus, i tifosi ora stanno cambiando idea ma è tardi |  Sport e Vai

Qualcuno l'aveva detto subito, a mercato chiuso. Altri lo pensano adesso. E' stato davvero un affare sbolognare un giocatore come Kulusevski, giovane e di talento, sul mercato invernale? Nei giorni scorsi lo stesso Conte aveva parlato dell'ex Parma e di Bentancur come di giovani che avrebbero dovuto abituarsi alla Premier, lasciando capire che non erano ancora pronti per il suo Tottenham ma ecco arrivare subito la risposta in campo di Kulusevski.

Il centrocampista alla prima partita da titolare in Premier League ha subito messo in campo tutte le sue qualità e il suo talento: per lui un gol e un assist con la maglia del Tottenham che ha vinto in trasferta sul campo del City. Il gol decisivo è stato realizzato da Kane al 95’ proprio su assist del giocatore svedese.


Per molti tifosi della Juve crescono i rimpianti per aver venduto un calciatore ancora giovane e di grandi potenzialità: “Su Bentancur non ho rammarico, aveva fatto il suo tempo alla Juve. Ma su Kulusevski – dice Jeky – le qualità sono evidenti, si può avere il dubbio di non averlo saputo aspettare e valorizzare”. Ma c’è anche chi non vuole lasciarsi andare al rammarico: “In una stagione e mezza alla Juve è stato provato in tutti i ruoli dell’attacco, ha cambiato due allenatori e le sue buone prestazioni si contano sulle dita di una mano. Nessun rimpianto per quanto mi riguarda”.


Tags: juventus tottenham Kulusevski

Articoli Correlati