Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, i tifosi hanno perso la pazienza: “E’ colpa sua”

18/02/2022 22:51

Juventus, i tifosi hanno perso la pazienza: “E’ colpa sua” |  Sport e Vai

Ai sogni scudetto credevano davvero in pochi, ma la Juventus vista nel derby contro il Torino se l’aspettavano ancora in meno. Dopo le ultime prestazioni in campionati, i tifosi bianconeri si aspettano una vittoria che cementasse il quarto posto in classifica invece nel derby, la squadra di Allegri deve accontentarsi soltanto di un pareggio.

Le critiche ad Allegri

I tifosi della Juventus accusano soprattutto Massimiliano Allegri per il deludente risultato allo Stadium. “C’era chi esaltava Allegri per le vittorie con Genoa e Salernitana, ma il gioco proposto è sempre stato di questo livello. Due punti in due partite, gran passo in avanti”. Anche Ale è furioso nei confronti del tecnico: “Allegri ha rovinato pure Vlahovic e ancora di più questa Juventus, già mediocre di suo”.

Dybala nel mirino dei tifosi

Ma il tecnico toscano non è l’unico a ricevere critiche dopo l’1-1 casalingo contro il Torino. I tifosi sembrano essersi stancati anche di Paulo Dybala. Il calciatore argentino è uscito per infortunio nella ripresa, con le trattative per il rinnovo che vanno avanti da mesi, i fan bianconeri ora passano all’attacco: “Spero che sia la pietra tombale sul suo rinnovo”, scrive Alessandro, e ancora: “Dybala dall’agosto 2020 è diventato un mezzo giocatore. Per me il rinnovo non è una priorità, soprattutto se non garantisce almeno 45 partite all’anno”.


Tags: juventus allegri torino

Articoli Correlati