Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, che mazzata con l'Atletico: i tifosi lanciano l’allarme

07/08/2022 20:05

Juventus, che mazzata con l'Atletico: i tifosi lanciano l’allarme |  Sport e Vai

La Juventus viene strapazzata dall’Atletico Madrid a solo una settimana dall’esordio in campionato. Una brutta prestazione quella della squadra di Massimiliano Allegri che si arrende 4-0 alla squadra spagnola trascinata da una tripletta dell’ex Alvaro Morata. Una prova che mette tutto in discussione in vista della prima in serie A visto che i bianconeri hanno avuto grandi difficoltà in tutti i reparti. E ora dovranno provare a correre ai ripari sia sul campo che sul mercato.

Juve, che batosta: l’allarme dei tifosi

Nonostante si tratti soltanto di un’amichevole sui social, i tifosi della Juventus sembrano piuttosto preoccupati in vista delle prossime gare come sottolinea Dario: “Saranno anche amichevoli estive ma la prossima settimana inizia la serie A. Quello che più mi fa preoccupare è la lentezza vista oggi: sia fisica che di idee. E’ un anno in cui è vitale partire forti”. Anche Colpo Gobbo la pensa allo stesso modo: “Non riesco a trovare cose decenti da quest’amichevole. Salvo solo Gatti, per il resto non vedo contenuto. Un’altra cosa che mi preoccupa è la pochissima intensità”.

Allegri ancora nel mirino dei fan bianconeri

Ancora una volte le critiche maggiori sono quelle che vengono riservate a Massimiliano Allegri: “Per lui si tratta di una stagione decisiva, questa volta non ci sono alibi. Se sbaglia deve andare via”. Mentre c’è chi vorrebbe già un cambio di rotta: “Per me dovrebbe vergognarsi e andare via. Se continua così rischiamo di buttare al vento un’altra stagione”.


Tags: juventus allegri atletico madrid

Articoli Correlati