Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, arriva un altro no e la piazza comincia a rumoreggiare

06/06/2022 11:30

Juventus, arriva un altro no e la piazza comincia a rumoreggiare |  Sport e Vai

Era partita sparata la Juventus sul mercato: dopo le dismissioni di Dybala, Bernardeschi e Chiellini sembrava dovessero arrivare fuochi d'artificio in serie con tanti nomi di primo piano accostati ai bianconeri ma i giorni passano e arrivano più segnali negativi che positivi. L'attesa per Pogba cresce e probabilmente il francese sarà il primo colpo in entrata ma Di Maria nicchia e sta per sfumare un altro obiettivo.

Non è un mistero che Allegri abbia chiesto Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte ma il costo di 20 milioni di euro che chiede il cliub tedesco, la volontà del giocatore - che  ha più volte fatto sapere di stare bene a Francoforte  - e i rumours che parlano di rinnovo vicino sembrano allontanare l'esterno.

Sui social monta la preoccupazione dei tifosi. “Alla fine si stanno facendo nomi su nomi ma se ci va bene arriva solo Pogba. Mi sembra la stessa storia dello scorso anno in cui abbiamo perso un’intera estate dietro a Locatelli”. Anche Sferzy sembra essere negativo: “Kostic e Renato Sanches sono buoni giocatori e a costo limitato che potrebbero fare comodo in rosa. Non capisco perché la società non si muove”. Ma c’è anche chi non sembra essere dispiaciuto da un mancato arrivo del serbo: “Alla fine parliamo di uno alla soglia dei 30 anni che gioca nell’Eintracht, quindi non è che deve essere questo fenomeno”. E ancora: “Mi sa che ci accostano tutti questi calciatori ad ogni sessione solo per poi dire che siamo stati beffati”:

 


Tags: juventus pogba Kostic

Articoli Correlati