Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ziliani irride Ronaldo e scatena i social

27/06/2021 23:39

Juve, Ziliani irride Ronaldo e scatena i social |  Sport e Vai

Dopo aver criticato in serata deLigt, il giornalista Paolo Ziliani, non si lascia sfuggire l'opportunità di punzecchiare anche l'altro juventino di giornata costretto a salutare anzitempo Euro 2020. Nel minirino di Zilaini ci finisce Cristiano Ronaldo. Il giornalista twitta: 

Portogallo eliminato. A nulla è valso l’ennesimo exploit di Ronaldo che nel finale, pur essendo riuscito a non colpire la (doppia) barriera su punizione, ha centrato in pieno Mertens, il più piccolo giocatore in campo. È record.

Come lecito attendersi, in tantssimi rigettano le critiche. C'è chi ricorda: "5 palloni d’oro, 5 champions" e chi si chiede: "Sig. Zuliani.... Il 2 luglio tiferà l'Italia... Di Chiellini, bonucci, chiesa , Bernardeschi o il Belgio del suo Lukaku... Sappiamo tutti la risposta...". E ancora: "Ma sempre a parlare degli altri invece di goderci il tiro a giro di Insigne".

Ma non manca chi sta dalla parte di Ziliani. Un tifoso ironizza: "De Ligt e Ronaldo...i giocatori della Juve più pagati fuori agli ottavi dell'Europeo....ma del resto da quando sono alla Juve sono abituati ad uscire agli ottavi!", mentre un altro sottolinea: "La cosa che più mi disturba, oltre al fatto che si ostini a tirarle, é la preparazione...mezz'ora di pose, sbuffi ed altro e poi spara la solita selciata in tribuna o addosso a qualcuno".


Tags: portogallo ronaldo belgio euro 2020

Articoli Correlati