Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Vlahovic sulle spine, ecco cosa rischia il bomber

11/02/2022 11:50

Juve: Vlahovic sulle spine, ecco cosa rischia il bomber |  Sport e Vai

E' ancora tutto da scrivere il finale del caso-Vlahovic, dopo che il bomber della Juventus si è presentato alla Continassa per le visite mediche senza osservare la quarantena che gli sarebbe stata imposta quando era ancora positivo al Covid.

Ieri -come scrive calcioefinanza -  è stata depositata negli uffici della procura di Firenze la segnalazione della ASL Toscana Centro a carico del serbo. Sempre secondo quanto si è appreso, il caso al momento non sarebbe ancora stato assegnato a pubblico ministero. Il giocatore è accusato di aver violato la legge n.33 del 2020 varata contenente disposizioni varate per fronteggiare l’emergenza pandemica, punita con l’arresto da 3 a 18 mesi e con l’ammenda da 500 euro a 5.000 euro.

Fioccano le reazioni: "Interverrà un ministro...cosa dite? Lo fecero anche con Suarez...suvvia non raccontate fiabe!" o anche: "Proporrei da regolamento -3 punti per ogni partita giocata da Recoba  in serie A emh volevo dire Suarez. Se vuoi si può sempre parteggiare o cambiare il regolamento", oppure: "Finirà con una multa di 50 euro." e ancora: "È il minimo dopo il 41bis eseguito a carico di Zielinski e Demme,i quali hanno violato la vera quarantena andando a giocare a Torino....li è finito il giorno dopo tutto" e infine: "Ah, meno male. Temevo la pena di morte, alla fine se la cava con poco"


Tags: juventus COVID-19 Vlahovic

Articoli Correlati