Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Viaggio nel tunnel di Vlahovic, i tifosi hanno la soluzione

22/09/2022 08:47

Juve: Viaggio nel tunnel di Vlahovic, i tifosi hanno la soluzione |  Sport e Vai

Sono 441 minuti tra campionato e Champions che Dusan Vlahovic non segna. Alla base dei problemi della Juventus c'è anche l'astinenza del suo bomber principe, il top-player preso a suon di milioni lo scorso inverno ma che ora sta vivendo un momento difficile.

Il Corriere della Sera analizza i dati e scrive

Si è incupito, senza segnare il danno diventa anche psicologico: anticipa troppo i tagli, finisce spesso in fuorigioco e la butta sempre sullo scontro fisico, che per i difensori è un salvagente. È frustrato, finisce per tentare tiri anche da angolazioni impossibili. Ogni partita è diventata per lui come un romanzo di Scott Fitzgerald, dove nella notte buia dell’anima sono sempre le tre del mattino. Male per uno che la scorsa stagione accostavano a Trezeguet a Torino e a Batistuta a Firenze. C'è anche però da ammettere che gli arrivano poche munizioni per far gol in area di rigore, è un dato di fatto.

I tifosi su twitter hanno però pronta la soluzione: "C’è poco da dire, non riescono a dargli un pallone giocabile. Giusto che Vlahovic sia sempre nervoso! Sfiderei chiunque a non esserlo", oppure: "Infatti.Credo che  Allegri meriti ben altro finalizzatore per l'enorme mole di gioco espressa" e ancora: "Conte gaserebbe tanto come allenatore e Vlahovic potrebbe fare passi da gigante con una squadra allenata da lui" e poi: "Con Conte credo proprio che Vlahovic arriva tranquillamente a 35 gol stagionali" e infine: "È chiaro a tutti che Antonio Conte è l’allenatore ideale per Vlahovic".


Tags: juventus conte Vlahovic

Articoli Correlati