Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, uscito dalla porta ora rientra dalla finestra: i tifosi si spaccano

18/10/2022 09:32

Juve, uscito dalla porta ora rientra dalla finestra: i tifosi si spaccano |  Sport e Vai

L'infortunio di Bremer era l'ultima cosa che si augurava Allegri, che conta i giorni per riavere Chiesa e Pogba e poter schierare così una Juve meno "virtuale" e più reale. L'ex Torino ne avrà per una ventina di giorni: Mondiale salvo ma difesa bianconera che perde il perno centrale nel momento più caldo della stagione, quando si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions e la possibile risalita in campionato. Ecco quindi che scatta l'ora di Bonucci. Il capitano sta facendo parecchia panchina ultimamente e si vocifera anche di screzi con l'allenatore ma sarà fondamentale l'esperienza e l'apporto di Bonucci in questo momento di emergenza.

Sul web intanto i tifosi bianconeri si dividono: "Bonucci ha iniziato 3/4 da titolare in Champions mentre ha iniziato la stagione con un problemino che gli ha fatto saltare 2 gare di Serie A. A me sembra lampante che stia venendo gestito per evitare a 35 anni ulteriori problemi. Son favolette gli screzi con Max" oppure: "I veri Capitani si vedono in questi momenti e Bonucci è uno dei più grandi di sempre. Giù le mani da Leo, titolare inamovibile per noi che la Juve la tifiamo davvero".

C'è chi invece lo vorrrebbe fuori: "Bonucci va per i 36 anni. È ora che se ne vada" e ancora: "Attualmente preferisco mille volte Rugani a Bonucci!" e infine: "Penso che sia obbligatorio che Bonucci faccia le valigie!".

 


Tags: juventus allegri bonucci

Articoli Correlati