Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, un segnale lascia speranze per de Ligt: Tifosi scatenati

10/07/2022 10:05

Juve, un segnale lascia speranze per de Ligt: Tifosi scatenati |  Sport e Vai

Il primo è stato Alex Sandro, poi via via sono arrivati gli altri big della Juve al JMedical: Szczesny, Bonucci, De Ligt, Rabiot, Locatelli e McKennie ma soprattutto Pogba e de Ligt. Il polpo e l'olandese sono arrivati insieme e i tifosi hanno accolto il difensore con cori inequivocabili: "Non andare al Bayern Monaco".

Anche sui social il tema della possibile cessione del giocatore tiene banco: "Se non si prende uno tra Bremer e Koulibaly penso che de Ligt resti dov'é. Poi nel 2023 si pensa", oppure: "Speriamo che a De Ligt, vedendo l'affetto della tifoseria e vedendo che stiamo costruendo una squadra competitiva, gli venga la voglia di rimanere. Perché se rimane è la cosa migliore" e ancora: "Pogba spiega a De Ligt perché è una stupidaggine andar via  dalla Juve.. Matthjs resta.. Che questi ti stanno facendo uno squadrone intorno.. Qui ti si ama.. Anneke sta benissimo a Torino..."

C'è chi scrive: "Poi il Bayern Monaco è assolutamente una bella squadra eh, ma gioca da sola in campionato,  che divertimento c'è ?" e ancora: "Hanno mandato Pogba insieme a de Ligt a dirgli : frate che fai? Dove vai?? Io sto tornando da Manchester!!! Casa è questa".

Il web è scatenato: "ho l’impressione che De Ligt con la testa sia già andato, di solito disponibile ed elettrico invece è sceso quasi con timidezza ed è andato a firmare combattuto. Spero di sbagliarmi perché sarei molto curioso di vedere la Juventus al completo quest’anno" e infine: "è arrivato al JMedical per le visite pre-raduno con lo stesso entusiasmo che ho avuto io prima della prova orale in 3° media".


Tags: bayern pogba De Ligt

Articoli Correlati