Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi in subbuglio sui social per il nuovo acquisto

12/01/2021 19:52

Juve, tifosi in subbuglio sui social per il nuovo acquisto  |  Sport e Vai

I tifosi della Juve sono in subbuglio. La società bianconera, infatti, a fare spenti avrebbe messo a segno il colpo di mercato in attacco assicurandosi le prestazioni di Riccardo Scamacca. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo, ma in prestito secco al Genoa, e potrebbe arrivare subito a disposizione di Andrea Pirlo.

La rivelazione

Il giovane attaccante è stato la grande rivelazione di questo inizio di stagione riuscendo ad attirare su di sé le attenzioni dei club più importanti. Prima della Juve, infatti, ci sono stati interessamenti del Milan, dell’Inter e del Napoli. Ma i bianconeri si sono mossi con grande decisione e sfruttando il canale di amicizia con il Sassuolo avrebbero chiuso sulla base di 25 milioni di euro.

La reazione dei social

La reazione dei social è stata immediata. E i tifosi della Juve si sono divisi su questo possibile colpo in entrata. Per Alessandro non ci sono dubbi, operazione approvata: “Se Milik non si fa per me Scamacca è un sì deciso. 22 anni, lungo ma tecnico, e tatuato più di Delonte West, un po’ di sana tamarragine affianco a Ronaldo e abbiamo unito il Sacro e il Profano. Siamo la Divina Commedia. Tutti sullo Scamaccarro”. Mentre Josse continua a puntare su Milik: “Sapete chi è veramente sottovalutato? Questo signore qui (con foto dell’attaccante polacco, ndr). Penso che sia dovuto alla sua scarsa mediaticità e ai due infortuni al ginocchio. Altrimenti non mi spiegherei così poco entusiasmo per un suo possibile approdo alla Juve ad anni 26”.


Tags: juventus andrea pirlo social

Articoli Correlati