Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi in festa: ma c'è un giocatore che resta nel mirino del web

20/04/2022 23:20

Juve, tifosi in festa: ma c'è un giocatore che resta nel mirino del web |  Sport e Vai

Sarà Juve-Inter in finale: soltanto la terza volta nella storia, non accadeva da oltre cinquant'anni. E sarà bello proprio per questo, perché la rivalità tra i due club è ormai storica. Ci hanno pensato Bernardeschi e Danilo a regolare una Fiorentina brava ma poco pungente, che ha giocato bene ma non ha mai realmente impensierito il sistema di gioco messo in piedi da Max Allegri. Eppure i tifosi della Juventus hanno qualcuno con cui prendersela e qualcuno da elogiare. Nel primo caso, trattasi di Mattia De Sciglio; nel secondo, di Adrien Rabiot

E Nicola lo sottolinea: "Troppo troppo svagato De sciglio , non può giocare a certi livelli". Irene fa altrettanto: "Dimenticavo peggio di Alex Sandro c'è De Sciglio mamma mia inguardabile". E Daniele aggiunge: "Ottimo! Ma de sciglio deve stare fuori ! È inguardabile!!!!!! Ma perché continua ad inserirlo??!!!!!!!". Massimo fa presente che sarà squalificato: "Una notizia positiva: se arriviamo in finale De Sciglio sta a casa". Come Ivan: "Un ringraziamento speciale a de sciglio che si è fatto ammonire e fortunatamente non ci sarà in finale". 

Gabriele è impietoso: "De Sciglio non può giocare neanche in serie D!!!". Roby senza pietà: "Siamo comunque una povera squadretta… De Sciglio regaliamoli alla Reggina". Roberto si fa un augurio: "Capisco il non gioco purtroppo ci mancano troppi giocatori importanti ma sento che vogliono rinnovare il contratto a di sciglio mi auguro che non lo facciano è veramente scarso...". Giuseppe lancia un appello: "Cercasi terzini disperatamente. De Sciglio e Alex Sandro a dir poco imbarazzanti". E Marco si chiede semplicemente: "Ma come si fa giocare con De Sciglio..". 

Dall'altro canto, invece, un Adrien Rabiot che negli ultimi tempi sta diventando un vero e proprio idolo dei tifosi, sia per le prestazioni che per i post social. Aveva anche segnato, su assist di Bernardeschi, ma la posizione era di fuorigioco. In ogni caso, anche stasera tra i miglior in campo. 

Come sottolinea Paolo: "Per ora Rabiot migliore in campo". Antonio si allinea: "E pallone recuperato da rabiot,diciamolo quel poco che fa il francese". Danilenko senza mezzi termini prende posizione riguardo il francese: "Miglior centrocampista che abbiamo, abbiate la decenza di tacere se non capite nulla". E Alessandro conclude: "lasciatelo giocare Rabiot che darà soddisfazione... mentre de Sciglio". Mattia la pensa allo stesso modo: "Bravo...ma ora basta criticare Rabiot. Sta giocando molto bene ultimamente"

E sul gol annullato al francese, Francesco fa anche ironia: "Grazie Doveri per averlo annullato! Assist di Bernardeschi e gol di Rabiot... dall'emozione il mio cuore non avrebbe retto ! E non me lo posso permettere, ho due figlie da crescere". E Alessio concorda: "Quando se li merita diamoglieli i complimenti .Grande partita di Adrien". E Vincenzo semplicemente allega una foto del centrocampista aggiungendo: "Date una medaglia a quest'uomo". 


Tags: juventus de sciglio rabiot

Articoli Correlati