Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, tifosi contro la cessione, ne hanno per tutti

06/05/2021 20:54

Juve, tifosi contro la cessione, ne hanno per tutti |  Sport e Vai

La possibilità di veder paritre Weston McKennie dopo una sola stagione scatena i malumori dei tifosi bianconeri. Il centrocampista texano ha molti estimatori in Premier League e potrebbe portare liquidità nelle casse della Juventus, ma i tifosi sembrano non gradire:

"Eccerto! Vendiamo l'unico centrocampista buono e teniamo Ramsey, Rabiot e Bentancur!", scrive un tifoso. C'è poi chi prende di mira la dirigenza e Cr7: "Solo Agnelli non parte, uomo (?) senza vergogna", "certo...come no...vendiamo anche Chiesa e de Ligt per tenere Ronaldo a 32 milioni netti...ovvvviammenteeeeeee!!!! via Agnelli& co. prima che fanno i danni veri!!!!!!".

Non manca poi chi sottolinea la questione anagrafica e rivela i ì suoi sacrificabili': "Sì, vendiamo Mckennie e Demiral, ma mi raccomando teniamoci Bonucci e il gallese che in prospettiva possono servire! mammamia sembriamo su scherzi a parte", e ancora. "certo.. teniamoci pure gli zombie Berna Sandro Ramsey Bentancur.. perché nella vita bisogna affrontare sempre sfide nuove.. e quella della salvezza per la prossima stagione sarà inedita".

Infine, un tifoso prospetta un mercato non proprio esaltante: "Quando si è con l’acqua alla gola e devi fare plusvalenze entro il 30 giugno vendi chiunque abbia mercato; siamo i più disastrati d’Italia, mi immagino che mercato da poveracci imbastiremo" e un altro si chiede ironicamente: "Ma il prossimo anno giocheremo con la Juve under 23?".


Tags: juventus social McKennie

Articoli Correlati