Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, sviluppi su inchiesta plusvalenze scatenano il caos sul web

08/11/2022 08:20

Juve, sviluppi su inchiesta plusvalenze scatenano il caos sul web |  Sport e Vai

Continuano ad emergere nuovi particolari sull'inchiesta della Procura che sta indagando su bilanci falsi, stipendi e plusvalenze fittizie della Juventus. Il libro nero di Cherubini contro Paratici mette nei guai la Juventus: critiche sulle "plusvalenze artificiali" che provocano un carico di ammortamenti: "Piano di recupero bilancio disastroso, -forma +sostanza". La Consob boccia le valutazioni dei calciatori.

Si scatenano i tifosi sui social: "In Italia quando si parla della Juve in tutti giornali parte in automatico la parola "guai". Però dopo a chiedere scusa si dimenticano tutti", oppure: "Ma perché Rovella venduto a 20 milioni con una presenza in serie A e con contratto in scadenza a 6 mesi me la chiami finta plusvalenza??? È una grandissima operazione di mercato" e ancora. "Il libro nero ha sostituito la carta di Ronaldo. Consob ridicola che fa approvare i bilanci poi ri rimangia tutto. Come sempre mi sembra una inchiesta mediatica senza alcun valore"

C'è chi osserva: "Finirà tutto in una bolla di sapone! Siamo in Italia, e la proprietà della Juventus è la fetta più grossa dell’Italia, anche per storia!" e poi: "Quello che tutti sapevano dopo 10 minuti la procura lo scopre dopo 4 anni. Ottimo!" e anche: "Ma che vuol dire la Consob "boccia" le valutazioni? Ma chi sono, il borsino del Calciomercato?" e infine: "Il costo del cammello lo decide sempre il padrone".


Tags: juventus consob inchiesta

Articoli Correlati