Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve senza benzina, i tifosi trovano il responsabile

27/02/2021 22:43

Juve senza benzina, i tifosi trovano il responsabile |  Sport e Vai

Ronaldo non basta, questa volta. La Juventus non va oltre il pari al Bentegodi, raggiunta da un Verona che si conferma brutto cliente per tutti. Bianconeri con gli uomini contati e, nel finale, col fiatone. Ne vien fuori un pareggio (1-1) che scontenta il popolo bianconero sui social. 

Si gioca in dieci

Critiche e lamentele sin dall'annuncio delle formazioni, coi tifosi sui social che non usano mezzi termini: "Si gioca in dieci come al solito, senza Bernardeschi. Forse anche in otto...vedi Ramsey e Rabiot". Timide le difese d'ufficio di qualche altro supporter: "Sinceramente con sette o otto titolari fuori è difficile. Lo sarebbe per chiunque".

Monumento a Ronaldo

L'illusione la regala la zampata del solito, fantastico Ronaldo: "Scusatemi, Cassano non aveva detto che aveva fallito? Mi sono perso qualcosa?", punge un tifoso. "Ammettiamo che questa squadra è stata costruita male e che non ha una guida tecnica all'altezza. Non è possibile che Ronaldo possa sempre risolvere da solo", scrive un altro incontentabile. "Però sarebbe stato preso per questo", è un altro commento pungente.

Senza benzina

Negli ultimi minuti, però, le energie vengono meno e sale in cattedra il Verona, che trova il pareggio con Barak e sfiora anche la vittoria. "Purtroppo quest'anno la Juve è una sofferenza", scrive un tifoso con amarezza. "Dobbiamo ammetterlo: risultato strameritato" e "Abbiamo fatto un tiro in porta in novanta minuti", sono altri commenti gettonati. "Basta Pirlo e basta tutte le mezze calzette che schiera in campo, non se ne può più", lo sfogo di un tifoso deluso.


Tags: juventus verona pirlo

Articoli Correlati