Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve scatenata, Milan frenato e ora c'è un rischio

25/01/2022 19:13

Juve scatenata, Milan frenato e ora c'è un rischio |  Sport e Vai

Juve sazia con l'arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina? Macché! Oltre al serbo e all'interessamento sempre più concreto per Nahitan Nandez del Cagliari, i dirigenti della Vecchia Signora sembra non volersi fermare. D'altrode, non c'è due senza tre, no?

Ed ecco, dunque, che in una giornata ai limiti del reale, il calciomercato di gennaio regala l'ennesimo colpo a sorpresa: La Juventus sarebbe pronta a strappare Franck Kessié al Milan per portarlo fin da ora sotto la Mole, sfruttando il mancato rinnovo che lo libererebbe gratis a giugno.

La trattativa è complicatissima, ma l'indiscrezione, riportata da SerieANews.com, ha scatenato la reazione dei tifosi del Diavolo che, tra la rassegnazione di perdere l'ivoriano impegnato in Coppa d'Africa e la rabbia hanno letteralmente fatto esplodere i social.

C'è chi non fa drammi: "Da un anno e mezzo gli sono stati offerti 6 milioni più bonus. Non bastano a lui o al suo procuratore? Ciao" e chi scherza: "Secondo me diamoli anche Theo e Leao e facciamo un gemellaggio", ma non mancano le accuse: "Kessie alla Juve possono dar le dimissioni Maldini e Massara".

Tanti, poi, i tifosi che preferirebbero comunque perdere a zero Kessie a giugno pur di non rinforzare fin da ora una contendere ai posti Champions: "Dare Kessie alla Juve ora significa cedergli il posto in cl" e ancora: "Tra Kessie a gennaio alla Juve per 10mln e gratis a fine anno... io scelgo di regalarglielo a stagione finita", " Kessie ha altri cinque mesi: venderlo per poco e rinforzare una rivale sarebbe da stupidi".


Tags: juventus milan Franck Kessie

Articoli Correlati