Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, salta un rinnovo: pochi drammi dai tifosi

19/05/2022 18:32

Juve, salta un rinnovo: pochi drammi dai tifosi |  Sport e Vai

Sembrava potesse essere una formalità e, invece, a fine giugno, la Juventus e Federico Bernardeschi si diranno addio. Tra la dirigenza bianconera e l'entourage dell'ex Fiorentina, infatti, non è stato possibile trovafe un accordo in grado di soddisfare le parti e, così, le strade sono destinate a separarsi.

Troppo distanti le parti nel corso degli ultimi incontri per trovare una quadra per continuare insieme: dopo 5 anni sarà addio. Di offerte, al momento, Bernardeschi non ne ha, anche perché, lui non ha mai nascosto la volontà di rimanere a Torino. Tra le possibili destinazioni, però, non è da escludere un'avventura in Premier League.

Sui social, intanto, molti tifosi della Vecchia Signora non sembrano fare grossi drammi e, anzi, sono in tanti quelli che ironizzano. Qualcuno scrive: "Incredibile quanto il mancato rinnovo di Dybala divida il popolo bianconero. Per Bernardeschi tutti d'accordo invece" e ancora: "E un urlo di giubilo si sollevò dalla curva!", "Se ora trovo vedove di Bernardeschi, sappiate che vi verro' a trovare a casa e non sarà visita di cortesia", "Bernardeschi non rinnova. Forse la luce in fondo al tunnel si rivede! Aleeeeeeeeeee".

Qualcuno fa parlare i numeri: "5 anni, 182 presenze, 12 goal. Ho detto tutto", ma non manca chi si schiera con Berna e scrive: "Moltissimi ti schifano, io invece ti ho sempre apprezzato, anche se i risultati calavano di anno in anno. ho imparato tanto dal tuo comportamento dentro e fuori dal campo. grazie di tutto e buona fortuna ovunque andrai", "Grazie di tutto Chicco", "Bernardeschi purtroppo poteva fare solo la riserva nella Juve. Dispiace umanamente perché è un bravo ragazzo e gli auguro il meglio"


Tags: juventus rinnovo Bernardeschi

Articoli Correlati