Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, sabato da dimenticare: se ne salva soltanto uno

16/04/2022 20:45

Juve, sabato da dimenticare: se ne salva soltanto uno |  Sport e Vai

La Juventus non riesce ad andare oltre il pareggio in casa contro il Bologna. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, si salva solo al 95’ grazie a una rete del solito Vlahovic con gli avversari in doppia inferiorità numerica. Una gara che ha fatto infuriare i tifosi della Vecchia Signora che se la prendono con il direttore di gara, ma anche con Allegri e la sua squadra. L’unica nota positiva il ritorno allo stadio di Alessandro Del Piero.

Juve, la rabbia dei tifosi: tutti sotto accusa

I tifosi della Juventus sono davvero infuriati, non si aspettavano una prova così sottotono contro il Bologna anche se fanno discutere alcune decisioni arbitrali: “L’ormai conclamato terrore di dare un rigore alla Juve non giustifica minimamente una delle peggiori partite dell’anno nel momento decisivo della stagione: lenti e prevedibili. Mancano tanti punti per la Champions e per farli serve molto di più”, scrive il giornalista Massimo Zampini. Nel mirino della critica finisce soprattutto Allegri: “E’ riuscito nell’impresa di rovinare pure Vlahovic”, scrive Paolo. E ancora: “Da quando è tornato lui lo stadium è diventato terra di conquista per chiunque”.

Il ritorno allo Stadium di Del Piero

A distanza di anni, Alessandro Del Piero fa il suo ritorno allo stadio. Un momento tanto atteso per i tifosi che hanno sempre considerato l’ex numero 10 come uno dei volti dai quali ripartire in società. Nel pomeriggio di Torino è il momento della commozione: “La cura con cui piega la maglia e la premura con cui la riprende, prima di andare via, la dice lunga sul rispetto che nutra su per questa società”, commenta Antonio.


Tags: juventus bologna allegri

Articoli Correlati