Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani trova il filo conduttore degli ultimi errori

02/09/2021 11:38

Juve, Ravezzani trova il filo conduttore degli ultimi errori |  Sport e Vai

Da infallibili a pasticcioni, sembra essere questo il destino per i vertici della Juventus almeno a giudicare dai risultati e dalle decisioni clamorose del passato recente. Quella che era la dominatrice del campionato adesso sembra partire un passo indietro rispetto ad altre autorevoli pretendenti al titolo e il pessimo avvio di campionato, con appena un punticino raccolto in due partite contro Udinese ed Empoli, sta alimentando timori e pessimismo. Se a tutto ciò si aggiunge la fuga di Ronaldo, letteralmente scappato a Manchester, il quadro si fa nerissimo.

Errori Juve, la disamina di Ravezzani

L'analisi del giornalista e conduttore Fabio Ravezzani prende in considerazione proprio gli errori commessi in tempi recenti. Ecco il filo conduttore, illustrato su Twitter:

"C’è un filo conduttore nelle scelte (sbagliate) dell’ultima Juve: affidarsi troppo a esordienti nella loro funzione. Così è stato Paratici per Marotta, Pirlo per Sarri e ora Cherubini (che non so valutare) per Paratici. Il ritorno di Allegri è opportuno anche solo per questo".


Tags: juventus errori Ravezzani

Articoli Correlati