Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani scatenato: Dopo 5 anni vi ricordo che avevo ragione io

04/12/2022 09:44

Juve, Ravezzani scatenato: Dopo 5 anni vi ricordo che avevo ragione io |  Sport e Vai

Dopo aver scatenato una bufera sostenendo che una retrocessione della Juve avrebbe fatto del male a tutto il calcio italiano Fabio Ravezzani torna a scuotere il web. Il direttor di Telelombardia scrive su twitter

Scusate, ma devo, dopo 5 anni. Quando la Juve prese Cr7 dissi a Telelombardia e scrissi qui che si trattava a mio avviso di un’operazione molto pericolosa. Tutti mi risposero ridendo. Nessuno nella grande informazione sportiva fece nemmeno un piccolo inciso.

Fioccano le reazioni: "Caro Direttore, aveva ragione (come in tante altre occasioni), ma anche a distanza di anni, non mi sento di condannare totalmente l'operazione, credo che fosse forse l'ultimo step da compiere per colmare il gap con i top team (purtroppo un all in rovinato soprattutto dal COVID)" oppure: "E molti addetti ai lavori dicevano che l'operazione sarebbe stata "coperta economicamente" dal merchandising..." e anche: "Quindi non si ripagava con le magliette?" e poi: "Da juventino sempre pensato anche io. Ci siamo buttati in un pozzo"

C'è chi osserva: "Un piccolo dettaglio che vedo amate dimenticare:c’è stata una pandemia che ha rovinato tutti i piani,perché altrimenti le cose sarebbero andate in modo completamente diverso.Sarebbe il caso di ricordarlo sempre" e ancora: "Il primo anno di Ronaldo fatturato e commerciale in netta crescita. Sono stati acquisti sbagliati, uscite precoci dalla Champions e Covid  a incrinare i conti della Juventus" e infine. "Quando la juve prese cr7 era sostenibile. Poi è scoppiato il covid. Tu stai dicendo in sostanza che l’ingegnere che ha progettato la costa concordia è responsabile del naufragio all’ isola del giglio".


Tags: juventus ronaldo Ravezzani

Articoli Correlati