Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani indica il nuovo ruolo, tifosi scettici

20/06/2021 09:54

Juve, Ravezzani indica il nuovo ruolo, tifosi scettici |  Sport e Vai

Ha segnato tre gol finora, anche se rischia seriamente di tornare a casa in anticipo. Con tre punti dopo due gare a Euro2020 Ronaldo con il suo Portogallo è chiamato all'impresa contro la Francia dopo il ko con la Germania. Non sono bastate le prodezze di Cr7 contro i tedeschi ma a colpire Fabio Ravezzani è stato il ruolo occupato dal giocatore della Juve.
 

Scrive il giornalista di TeleLombardia su twitter:

"Cr7 nel Portogallo fa il centro boa d’attacco. Il ruolo che non ha mai voluto ricoprire nella Juve. Se accettasse di farlo anche in bianconero sarebbe una grande conquista per Allegri, con Pirlo metteva prima sé stesso della Juve".

 

Fioccano i commenti: "Credo sia meglio che vada via , lui è un solista , poteva giocare a tennis o fare altri sport individuali , il protagonismo lo rende insopportabile anche a noi tifosi Juventini" o anche: "Cr7 nel Portogallo gioca con Bruno Fernandes, Bernardo Silva  ecc. Tutta gente di livello e che é capace di dare del tu al pallone direttore.. Alla Juve gioca con Bernardeschi Ramsey. Rabiot e Bentancur". C'è chi ricorda: "Anche nell’ultimo anno al Real stava più centrale, Zidane non lo faceva giocare largo    E addirittura lo lasciava fuori molte partite in campionato per farlo rendere al meglio in Champions" oppure: "E a ben ragione. Farsi la bua per la Nazionale ha un senso, per la Juventus anche no, grazie" e ancora: "Purtroppo cr7 fa quello che vuole. Alla juve si è sempre rifiutato di fare il centravanti e dubito lo faccia con Allegri".


Tags: portogallo ronaldo Ravezzani

Articoli Correlati