Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Ravezzani: Con lui si gioca sempre uno in meno

07/10/2021 14:35

Juve, Ravezzani: Con lui si gioca sempre uno in meno |  Sport e Vai

Sono fioccati voti bassi ieri nelle pagelle degli azzurri per la gara persa con la Spagna, da Insigne a Bonucci tante le insufficienze ma secondo Fabio Ravezzani va castigato in particolare un giocatore. In un suo tweet tra il serio e il faceto il giornalista di TeleLombardia scrive

Era francamente impossibile rimontare la Spagna giocando in 10. Ancor di più in 9, quando è entrato Kean. Scherzi a parte, grande Chiesa. Male Bonucci Bastoni, Insigne e Barella. Amen: siamo campioni d’Europa. La Nation League emoziona solo Ceferin.

Tante le reazioni sui social: "Dica chiaro e tondo che Mancini ha sbagliato formazione. Poi nelle dichiarazioni in TV ribadisce che i giovani possono aspettare,ci sono delle gerarchie, mah !! La Spagna intanto schiera un 17enne" o anche: "Eravamo già in 9 con Insigne" e infine: "Non so che gusto c'è parlare male di un ragazzo d 21 anni. Formazione totalmente sbagliata, verratti nullo, insigne inutile, bastoni il nuovo chiellini, bonucci presunto... Bernadeschi inutile..."


Tags: bonucci Moise Kean Ravezzani

Articoli Correlati