Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, possibile cessione in difesa: zero drammi dai tifosi

31/07/2022 19:43

Juve, possibile cessione in difesa: zero drammi dai tifosi |  Sport e Vai

La Juventus sarebbe pronta a salutare Daniele Rugani. Il difensore potrebbe, infatti, come rivelato dall'esperto di mercato, Alfredo Pedullà con un tweet, sul centrale italiano si sarebbe mosso l'Empoli, che dopo la cessione al Nizza di Viti, avrebbe chiesto il giocatore in prestito ai bianconeri. Sulla trattiva potrebbe anche influire il passato di Rugani, che ha vestito l'azzurro dei toscani. Poi, la Juve potrebbe andare forte su Milenkovic, come scrive Pedullà:

Empoli, richiesta ufficiale per il ritorno di Rugani e per sostituire Viti andato al Nizza. La Juve ora può tornare su Milenkovic (che piace anche all’Inter) dopo i contatti di due settimane fa.

Un messaggio che scatena i commenti dei tifosi bianconeri. Qualcuno scrive: "Forza sogno" e poi: "Sognare è lecito....", "Se vogliamo risparmiare sul viaggio, sono disposto ad andare a Torino e portarlo ad Empoli in braccio", "Fatemi capire, quanto dovremmo pagare di ingaggio a Rugani, per farlo giocare nell'Empoli? Basta il 95%?", "Se il cobra piazza Rugani faccio Milano-Torino a piedi, chi si aggiunge?".


Tags: juventus Empoli Rugani Milenkovic

Articoli Correlati