Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Pjanic post in bianconero e like di due juventini

30/08/2021 21:59

Juve, Pjanic post in bianconero e like di due juventini |  Sport e Vai

Mancano ormai poche ore alla fine del mercato estivo e la Juventus continua a essere alla ricerca di un centrocampista capace di assicurare ad Allegri geometrie in mezzo al campo. L'assenza di un uomo capace di prendersi le chiavi del centrocampo si è fatta sentire nelle prime due uscite stagionali e, con poco tempo a disposizione, il ritorno a Torino di Miralem Pjanic potrebbe essere la soluzione migliore per tutti.

Sul bosniaco in uscita dal Barcellona si era ventilato anche un'interessamento della Roma, ma dal suo profilo Instagram, Pjanic lancia un chiaro messaggio: foto in bianco e nero e tasti (bianconeri) di un pianoforte. Tra i like arrivano anche quello di Manuel Locatelli e dell'ex bianconero Claudio Marchisio.

I tifosi della Juventus non mancano di commentare il post-indizio. C'è chi chiede: "ma torni?" e chi sottoliena: "Foto in bianco e nero Mire. Dai che ti aspettiamo a Torino che in mezzo al campo facciamo pena", qualcuno commenta con un, almeno al momento, precoce: "Bentornato". E in tantissimi scrivono: "Torna, ti prego!", "Ci vediamo a Torino Mira".


Tags: juventus barcellona pjanic

Articoli Correlati