Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Pistocchi ricorda un dato che scatena i rimpianti dei tifosi

25/06/2022 10:08

Juve: Pistocchi ricorda un dato che scatena i rimpianti dei tifosi |  Sport e Vai

I nomi che segue sono tanti, anche se mancano tutte le ufficialità e a parte Pogba che sembra sicuro gli altri profili accostati alla Juventus sono ancora punti interrogativi ma secondo Maurizio Pistocchi i bianconeri dovrebbero ricordare chi hanno lasciato andar via con eccessiva facilità. L'ex moviolista Mediaset scrive su twitter

Dejan Kulusevski è il primo giocatore nella storia della Premier ad aver concluso la stagione tra i primi 10 per assist (8) in meno di 20 partite (18)

Fioccano le reazioni: "Bastava andarsene da Allegri per diventare il nuovo De Bruyne. Questo messaggio però è anche per chi aveva accusato Paratici di lavorare per la Juve" oppure: "Ed ora stanno trattando un giocatore di 34 anni, (Di Maria) che per quanto forte, non può esser visto in ottica futuro. Questa dirigenza non la capisco" e ancora: "E' tornato il giocatore apprezzato al Parma. Lui sa di aver perso anni alla Juve e secondo me col senno di poi si è pentito di non essere andato da Conte prima. Adesso però può diventare un giocatore veramente importante" e anche: "Si può dire che per la juve è stata un’operazione fallimentare prima, durante e dopo?" e infine: "In campionati inferiori possono emerg...ehm no".

 


Tags: juventus di maria Kulusevski

Articoli Correlati