Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, pezzo pregiato in lista di sbarco: il web bianconero si spacca

28/01/2022 20:44

Juve, pezzo pregiato in lista di sbarco: il web bianconero si spacca |  Sport e Vai

La Juventus ha messo Kulusevsky in lista di sbarco: lo svedese è stato offerto prima al Milan, con il quale non si è trovata un'intesa, ed ora potrebbe finire al Tottenham, dove c'è quel Paratici che lo portò a Torino due anni fa. Un'operazione di mercato che appare inevitabile, visto il ruolo ormai marginale dello svedese in maglia bianconera, eppure non tutti i tifosi sono d'accordo con questa mossa. 

Qualcuno ricorda che si tratta pur sempre di un classe 2000, con ancora ampi margini di miglioramento, ma questa tesi non convince tutti.

"Non so cosa pensare. Kulu mi sembra sempre più un giocatore con grandi e forse irrisolvibili limiti, cose da scuola calcio. Non gioca di destro, ha difficoltà di controllo del pallone e di scelta del passaggio, anche per quelli semplici. A 22 anni queste cose le devi avere...".

"Grande corsa e grande tiro a giro. Ma quando non rientra sul sinistro per calciare sul secondo palo, non riesce a fare veramente nulla...ho paura che sia stato un grosso abbaglio". 

"C'erano aspettative. Ha avuto tante occasioni. E per quello che è stato pagato si attendeva molto ma molto di più. Magari è stato anche "sfigato" con i cambi dei allenatori ma se uno ha carattere ne viene fuori sempre. Non è un Chiesa , ecco !!". 

"È vero è molto giovane e gli addetti ai lavori dicono sia potenzialmente fortissimo, ma da noi sinora ha fatto vedere davvero poco e soprattutto sembra totalmente inadatto al gioco di Allegri. Credo che tra tutti i giocatori in rosa oggi, sia quello giusto da cedere".

" E' un acquisto sbagliato. In quella zona di campo potenzialmente potrebbero esserci Vlahovic, Dybala, Chiesa, Berna, Cuadrado e McKennie. Ha bisogno di spazi che, in A e in una big, non trovi. Meglio cederlo ora per tutelare l’investimento che un Bernardeschi-bis. Non trovi?".


Tags: juventus allegri Kulusevski

Articoli Correlati