Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per Ravezzani sono 75 milioni buttati: polemica sul web

16/01/2022 13:44

Juve, per Ravezzani sono 75 milioni buttati: polemica sul web |  Sport e Vai

Ha vinto ma non ha brillato ieri la Juventus contro l'Udinese. Contavano i tre punti ma fanno riflettere alcune battute a vuoto. Fabio Ravezzani identifica i peggiori e scrive su twitter

Ieri Kulusevski e Kean hanno giocato una partita inguardabile. Lo svedese è stato sostituito a fine primo tempo per disperazione. L’italiano in 70’ ha toccato 22 palloni senza effettuare neanche un tiro. Insieme sono costati 75 milioni in contanti. È tutto, Vostro Onore.


Fioccano le reazioni: "Kulusevski è la più grande involuzione degli ultimi 10 anni. Dal portarsi a spasso le difese avversarie non è più in grado di saltare UN uomo nemmeno puntandolo in velocità. Imbarazzante" ma anche: "dire inguardabile la partita di Kulu è quantomeno ingeneroso Scialba, senza incidere. Ma inguardabile no. Ha corso si è sacrificato. Ed ha giocato a centrocampo, non attaccante di dx. Deve migliorare sotto tantissimi aspetti? Sicuramente. Ma solo giocando, lo potrà fare"

C'è chi scrive: "Prima di criticare l'allenatore che avrà sicuramente le sue colpe sarebbe opportuno sottolineare la scarsità di non pochi giocatori della rosa tipo questi e due e aggiungerei: Alex Sandro, Rabiot, Ramsey ecc" oppure: "Kean non mi ha fatto impazzire e lo reputo poco intelligente tatticamente (sopratutto nei movimenti), però definire la partita inguardabile mi pare assurdo" e ancora: "Kean ha fatto molto meno schifo di Kulusevski ma sono giovanissimi ed entrambi recuperabilissimi" e infine: "Si criticano i vari Rabiot, Bentancur ,Arthur ecc. ma il vero punto debole a centrocampo e’Locatelli che non è ne carne ne pesce.Kulu tecnicamente è superiore a Locatelli. Sembra che sia lesa maestà quando si criticano Locatelli è Allegri"


Tags: juventus Moise Kean Kulusevski

Articoli Correlati