Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per Ravezzani il responsabile è chi non c'è più

12/09/2021 09:09

Juve, per Ravezzani il responsabile è chi non c'è più |  Sport e Vai

E' colpa di Allegri, acclamato come il messia al suo ritorno ma finora incapace di raddrizzare la barca? Con un altro portiere al posto di Szczesny la Juve sarebbe in vetta? E' colpa di Agnelli o della Superlega? Chi ha maggiori responsabilità se i bianconeri hanno raccolto un sol punto in tre partite come era successo in 52 anni solo nel 2015 (1 punto raccolto con Udinese, Roma e Chievo, poi ci fu la rimonta scudetto)?

Ad accendere la miccia Fabio Ravezzani. Il giornalista di Telelombardia indica il responsabile ed è uno che non è più nella Juve

Scrive Ravezzani su twitter: "Tra i problemi Juve anche la mancata crescita di Kulusevski e la regressione di de Ligt, insieme sono costati oltre 120 mln e avrebbero dovuto essere determinati. Col Napoli anche Bernardeschi (altri 40 mln) è stato pessimo. I danni di Paratici sono stati ingenti".

Fioccano le reazioni: "Kulusevski è stato il classico acquisto fatto per far sì che non venisse acquistato da una diretta concorrente per lo scudetto, tipo Pjaca. Ha fatto mezza stagione decente al Parma, subito pagato 45 milioni..." o anche: "Paratici primo in Premier. Forse Agnelli forse ci ha messo del suo? O non sapeva nulla come sempre?" oppure: "Mettiamoci anche il rinnovo di contratto a Szczesny, l’acquisto di Ramsey, Bentancur… vabbè" e anche: "Anche Locatelli per una squadra da 6/7 posto è perfetto". Tra i più bersagliati ovviamente il portiere: "Il problema di Szczezny, credo, è duplice: 1) se lo metti in panchina, lo distruggi psicologicamente; 2) non c'è un'alternativa valida, perché non vedo Perin titolare della Juventus. Al momento non ci sono possibilità" e infine: "Paradossalmente Donnarumma si sta trasformando più in un rimpianto della Juve che del Milan almeno da parte dei tifosi"


Tags: juventus fabio paratici Szczesny

Articoli Correlati