Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, per la fascia dopo Emerson e Lodi spunta altro uomo di Raiola

10/04/2022 11:56

Juve, per la fascia dopo Emerson e Lodi spunta altro uomo di Raiola |  Sport e Vai

Trovare un erede per Alex Sandro sulla fascia sinistra è una delle priorità della Juventus per il mercato estivo. Ballano diversi nomi e a quelli di Emerson Palmieri del Chelsea e di Renan Lodi dell'Atletico Madrid è tornato ad aggiungersi un vecchio pallino, ovvero Owen Wijndal dell'AZ Alkmaar.

Il classe '99 vanta già 11 presenze con la nazionale olandese. Per Transfermarkt il costo è di 12 milioni. Come caratteristiche è rapido e reattivo sullo stretto ed efficace nei contrasti difensivi. Wijndal ha anche buone qualità di controllo e di tocco. Il suo procuratore è Mino Raiola, cosa che agevolerebbe la trattativa visti i buoni rapporti con il club bianconero.

I tifosi sui social però sono perplessi: "L'unico davvero buono sarebbe Lodi, ha 24 anni ed è pronto per una big, ha un costo relativamentre basso e ti metteresti a posto per 5 anni in quel ruolo", oppure: "Non saremmo seri se la priorità fosse Emerson, meglio allora promuovere Pellegrini titolare e spendere i soldi per un altro ruolo scoperto".


Tags: juventus lodi emerson

Articoli Correlati