Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, parametro zero croce e delizia: I tifosi della Juve in fermento

27/04/2022 14:38

Juve, parametro zero croce e delizia: I tifosi della Juve in fermento |  Sport e Vai

Una volta, quando c'era Marotta ma anche in parte con Paratici, la Juventus era la regina dei parametri zero. Da Pirlo fino ai vari Rabiot e Ramsey - che indubbiamente sono riusciti meno bene - i bianconeri hanno sempre approfittato dell'opzione di prendere gratis qualche giocatore cui corrispondere stipendi alti. Proprio gli ultimi casi avevano suggerito un cambio di rotta ma un'eccezione c'è sempre. Cherubini non perde di vista Di Maria, che si libera a parametro zero dal Psg in estate ma che ne pensano i tifosi?

Per il popolo bianconero se si tratta dell'argentino si può fare, a giudicare dalle reazioni sui social: "Di Maria con una sola gamba è più forte di Bernardeschi”, sottolinea su Facebook Neil. “Di Maria a zero va preso – concorda Ivan -, ma non deve essere l’unico innesto da trequarti in su, specie se Morata e Kean non verranno (giustamente) riscattati a quelle cifre spropositate”. “Di Maria, Raspadori, Chiesa, Vlahovic, Cuadrado: sarebbe un ottimo reparto, mancherebbe solo il vice Vlahovic”, il parere di Federico.


I tifosi scettici, tuttavia, sono in maggioranza sul web. “Di Maria… un altro giovane di belle speranze”, scrive Enzo. “Ma se serve un tridente io punterei su Ravanelli e Vialli no? O devono maturare per la A? Magari se serve un centrocampista potremmo riprenderci Khedira…”, aggiunge Carmine con lo stesso tono. “Se non hanno almeno 40 anni per Allegri non sono maturi”, il commento di Antonio. E Luigi attacca il tecnico: “Allegri è grande, manda via Dybala a 28 anni perché gioca poche partite, vuole Di Maria a 34 perché ne gioca di meno”.


Tags: juventus di maria parametro zero

Articoli Correlati